Cerca
Close this search box.

Confusione VAR nei Mondiali Under 20: Prima rigore..poi no! Rosso a Pezzella per un contatto dubbio

Momenti di confusione durante Italia-Zambia, match valido per i quarti di finale del Mondiale Under 20

Momenti di confusione durante Italia-Zambia, match valido per i quarti di finale del Mondiale Under 20 di calcio in corso di svolgimento in Corea del Sud. Sul finire del primo tempo, sul punteggio di 1-0 per lo Zambia, l’arbitro concede un calcio di rigore agli africani per un fallo di Zaccagno che però il replay dimostra di non esserci assolutamente. La Var quindi sbugiarda l’arbitro che quindi è costretto a tornare indietro sui suoi passi, ma concede una punizione dal limite per il fallo di Pezzella che così viene espulso per fallo da ultimo uomo molto dubbio. L’arbitro Romero è andato in tilt, decisione presa in più di 4 minuti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.