Confusione Lazio: Reja “congela” le dimissioni e parte con la squadra per Madrid

Congelate le dimissioni di Edy Reja. Il tecnico della Lazio ha presentato una lettera di addio, come risposta alla critiche ricevute in seguito al confronto avuto martedì, a Formello, con Lotito, ma la società le ha respinte e lui le ha congelate, decidendo di partire comunque con la squadra alla volta di Madrid, per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League con l’Atletico – all’andata, biancocelesti sconfitti all’Olimpico 1-3 – di giovedì sera. Già a inizio stagione le sue dimissioni – verbali – erano state respinte, ma stavolta la situazione pare diversa. Il tecnico però ha deciso di congelare la sua decisione: perché la società ha respinto le dimissioni, ma soprattutto come senso di responsabilità per non lasciare la squadra sola nell’appuntamento europeo.

 

Fonte: gazzetta.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.