Conference League, Twente-Fiorentina 0-0: viola qualificati alla fase a gironi

Bastava non perdere, e la Fiorentina di Italiano ha centrato l’obiettivo. Al Grolsch Veste Stadium i Viola impattano 0-0 col Twente e strappano così il pass per la fase a gironi di Conference League, in virtù del 2-1 maturato settimana scorsa al Franchi. Il Twente forza i ritmi di gioco sin dal 1’, la Viola barcolla ma non cede: provvidenziali i salvataggi a portiere battuto di Cabral prima, e Igor poi. Sul finale Mandragora sfiora addirittura l’1-0 con una rovesciata che si stampa sul palo. La Viola gioca i minuti di recupero in apnea, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Igor.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.