Confederations Cup: Portogallo e Messico in semifinale. Var annulla giustamente un goal del Messico

Per i lusitani in goal anche il neo rossonero Andrè Silva

Il Portogallo e il Messico sono le prime semifinaliste della Confederations Cup. I portoghesi hanno battuto per 4-0 la Nuova Zelanda che era già eliminata. Per i lusitani hanno segnato Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, Bernando Silva e il nuovo acquisto del Milan, Andrè Silva. Nell’altra partita del girone, il Messico ha battuto per 2-1 la Russia, padrone di casa. La Var ha annullato giustamente un goal a Romero che è da poco è diventato un giocatore della Roma. Sia Portogallo che Messico chiudono il girone A con sette punti, ma i lusitani passano per primi vista la differenza reti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.