Nel pomeriggio di RMC Sport è intervenuto il giornalista Paolo Condò, il quale ha trattato nella sua lunga intervista di tanti temi.
Turno davvero importante. Il Napoli affronta la Roma, che deve rialzarsi. I partenopei però a mille. Che gara dobbiamo aspettarci?
“Sarri non è mai riuscito a battere la Roma in casa. Domani sapremo se il problema era Spalletti o la Roma in generale. Il Napoli è favorito, sta giocando benissimo, è in stato di grazia. Scudetto? Se ne parlerà dopo lo scontro diretto. La Roma sta cambiando pelle, è una formazione ereditata da Di Francesco che è stata da secondo posto, ossia il traguardo massimo che poteva raggiungere. Alcuni giocatori sono in fase di declino, ma la piazza chiede un passo in avanti. Molti vorranno dimostrare qualcosa, quindi è un pericolo per il Napoli”Sarri: in caso di addio quale squadra?
“Non lo vedo lontano da Napoli. C’è un’empatia perfetta tra società, allenatore e piazza. Potrebbe essere appena cominciata la grande storia tra Sarri e il Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro