Condò: “Milan-Napoli in Champions? Gli azzurri avranno un vantaggio”

Paolo Condò, giornalista, ha analizzato sulle colonne de La Repubblica la gara di Champions League tra Milan e Napoli, e come ci arriveranno le due squadre: “Ma al quarto di finale tra Milan e Napoli la situazione di campionato sarà tutt’altro che estranea: andata e ritorno si giocheranno a distanza di sei giorni, inframezzati da un turno di A. Il Napoli riceverà il Verona in un’atmosfera da conto alla rovescia per il titolo, il che permetterà a Spalletti un turnover totale. Il Milan invece andrà a Bologna per guadagnarsi la qualificazione alla prossima Champions, traguardo indispensabile per valorizzare il cammino europeo in corso: e quindi Pioli dovrà destreggiarsi col suo organico incompleto da spalmare su tre partite in sei giorni. Non semplice”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.