Paolo Condò, giornalista SKY, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli per la presentazione del suo libro “I duellanti”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Il Napoli ha posto le basi per durare nel tempo, ha, vero, perso il giocatore più forte ma allungato la rosa con giocatori di qualità e anagraficamente molto giovani che fanno presagire un futuro roseo. L’intento è quello di costruire un ciclo vincente che gli consentirà, in ogni caso, di non scendere oltre il terzo posto”.
Sul suo libro I duellanti: ” Avevo avuto l’idea di scrivere della sfida infinita tra Mourinho e Guardiola 5 anni fa quando i due erano entrambi nella Liga, ed oggi che si sono ritrovati nella Premier League mi è sembrato il momento adatto per l’uscita di questo libro. La storia tra i due trascende il calcio e lo sport. Entrambi dotati di intelligenza fuori dal comune ma mentre Mourinho ha un’intelligenza Luciferina che si impone con un calcio pragmatico ed efficace, Guardiola ha un’intelligenzaz più rotonda, più genuina e si impone con un calcio più estetico, bello da vedere e che diverte”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro