Cerca
Close this search box.

Condò: “L’Inghilterra gioca in casa e ha il dovere di vincere, l’Italia ha meno pressione”

"Speriamo che possa andare bene"

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in vista della finale di Euro 2020 tra Italia ed Inghilterra: “L’Inghilterra deve vincere questa finale, le altre due squadre che dovevano vincere erano Francia e Belgio e sappiamo com’è finita. Noi siamo la squadra con meno pressione e speriamo che possa andare bene. La formazione inglese giocando in casa ha un’occasione unica come quella del ’66. Avrà il fattore campo dalla sua parte, quindi avrà il dovere di vincere e questo per noi potrebbe anche essere un bene. Ciò non vuol dire che bisogna dire ‘Bravi lo stesso'”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.