Cerca
Close this search box.

Condò: “L’esclusione di Jorginho? C’è qualche retroscena che ignoriamo”

Il collega Paolo Condò, de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La decisione di Benitez? Mi pare diplomatica, ha escluso l’ultimo arrivato tra i centrocampisti. Al di là di tutto, però, per me so è trattato di una scelta poco felice. Jorginho è un buonissimo giocatore, probabilmente sarà usato moltissimo in campionato, perché, a detta dell’ allenatore la priorità resta proprio il campionato. Ad ogni modo, credo ci sia qualcosa che non sappiamo in merito a questa strana decisione. Quello che posso dire e che è assodato, è che la forza motrice della squadra è l’ attacco e, visto che dietro si fa fatica, deve segnare 3 gol a partita per vincere e spesso lo può fare, spesso: appunto, non sempre. Adesso staremo a vedere come si ambienteranno questi nuovi difensori, Henrique, nella precedente esperienza europea, non ha fatto benissimo ma era molto giovane; Ghoulam, invece era titolare in una difesa che in Francia non ha fatto affatto male. Penso che, a dispetto di quanto dice, Benitez pensi ad un trofeo, anche perchè, se così non fosse, non mi spiego la formazione di domenica a Bergamo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.