Condò: “L’effetto Anfield può far bene anche agli azzurri! Servirà equilibrio in difesa”

"Ci sarà una carica pazzesca per i giocatori del Liverpool ma Anfield non è cattivo "

Paolo Condò, prima firma del giornalismo sportivo italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Oggi è una grande giornata per la storia del Napoli, anche se quello che ha fatto il Napoli in questo girone è già eccellenza. Il valore del Liverpool finalista di Champions è molto elevato. Oggi dobbiamo dimenticare i vari rimpianti, il club deve giocare come non ci fosse un domani. Mi ha fatto molto piacere parlare con Ancelotti dopo la vittoria col Frosinone e mi ha raccontato di come tenga particolarmente ad Anfield per tutti i ricordi che gli trasmette. Ci sarà una carica pazzesca per i giocatori del Liverpool ma Anfield non è cattivo, la carica passa anche ai giocatori in trasferta. Sono stati fatti riposare alcuni giocatori per averli al 100% stasera. Bisognerà trovare la giusta altezza della linea difensiva, bisogna stare alti e non dare troppo ossigeno a Salah e Manè.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.