Condò: “La Juve è stata la meno dominante della sua era, ma gli altri club devono aumentare fatturato”

Parla cosi il giornalista

Il giornalista Paolo Condò ha analizzato sulla Gazzetta dello Sport questo campionato anomalo:

“Perché la sudditanza psicologica degli altri club abbia fine, ricreando la competizione che un tempo era la vera ricchezza della Serie A, occorrono ulteriori aumenti di fatturato. Ma serve anche un nuovo coraggio e una nuova disponibilità a esporsi perché questa Juve è stata la meno dominante delle nove, eppure nessuno ha avuto la forza di andare a vedere le carte. (…) L’eccessiva differenza di budget è un male endemico (non solo italiano) dovuto soprattutto ai proventi Champions, ma finché viene usato come alibi continuerà a produrre rivali distanti e poco motivate. (…) Mica tutti devono puntare allo scudetto, ci mancherebbe; ma questa è una fase storica in cui ciascuno dichiara un traguardo ultraminimo, pavido davanti a critiche che comunque arriveranno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.