Condò: “Il Napoli ha più di un settimo dei millesimi di possibilità di vincere lo scudetto”

"La Fiorentina si candida come ottava sorella"

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tuttomercatoweb.com” riguardo il primato del Napoli e l’imminente sfida contro la Fiorentina: “Il Napoli ha più di un settimo dei millesimi per vincere lo scudetto. E’ attrezzata per vincere anche se ora non c’è un vero padrone. Punti deboli? Bisogna vedere cosa succede quando arriva la Coppa d’Africa e perderà un giocatore fondamentale come Osimhen. Domenica c’è la sfida con la Fiorentina che si propone come ottava sorella: questi risultati dei viola non mi sorprendono conoscendo il valore di Italiano e quello del gruppo”. Poi ha aggiunto una sua considerazione anche sul Milan: “Squadra completa, con una rosa arricchita per giocare campionato e Champions. C’è stato un aumento di giocatori decisivi, può permettersi di non pensare alle assenze”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.