Cerca
Close this search box.

Condò: “Guardiola è un continuo innovatore, mentre il Napoli di adesso assomiglia al suo Barcellona”

Il commento del collega opinionista di Sky Sport nel post gara di Champions League

Dopo la sfida persa dal Napoli contro il Manchester City all’Etihad Stadium il collega Paolo Condò ha esternato il suo giudizio sul parallelo di filosofie di gioco tra Citizens ed il club partenopeo: “Il Napoli di Sarri si avvicina molto a quello che fu il Barcellona di Guardiola.  C’è molto tiki-taka e palleggi di quella che fu la squadra dell’allenatore spagnolo. Guardiola poi è andato avanti, dando adesso dopo un anno l’impronta inglese al suo City. Il Manchester ha giocato ad una velocità astrale in quella prima mezzora contro il Napoli. Questo testimonia come Guardiola sia un allenatore continuo nell’innovarsi, sempre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.