Condò: “Ancelotti e Sarri sono due eccellenze italiane, bisogna godersi entrambi”

Il giornalista si esprime così sui due tecnici

Attraverso le colonne di Sportweek il giornalista Paolo Condò ha parlato del continuo dualismo di questi mesi tra Carlo Ancelotti e Maurizio Sarri. Ecco le sue parole a riguardo:

“Quando si confrontano due top, entrambi hanno abbondanza di argomenti per definirsi tali. Sta avvenendo adesso con Ancelotti e Sarri. Da una parte l’efficacia del lavoro riformista di Ancelotti al Napoli, pur alle prese con una pesante eredità, è evidente; dall’altra la capacità di Sari di rivoluzionare il gioco del Chelsea il poco tempo è nelle cose. Sono due eccellenze della scuola italiana. Ma godersi in serenità la bravura di entrambi?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.