Cerca
Close this search box.

Condannati 2 ultrà partenopei

Il calcio italiano ha tanti mali ma forse uno dei più grandi è rappresentato da quella frangia violenta di tifo che prende il nome di “ultras”. Con l’introduzione della tessera del tifoso, gli episodi di violenza all’interno e all’esterno degli stadi di serie a sono diminuiti, ma in alcune partite e in determinate circostanze il rischio è sempre alto. Ultima notizia recente è stata la condanna effettuata dal gup al termine di un rito abbreviato, di 2 ultrà del Napoli, già in precedenza colpiti da misure cautelari. Uno dei due uomini, secondo quanto riporta l’ Ansa, sarebbe vicino ad un clan camorristico e all’interno della sua abitazione sarebbero avvenuti incontri per pianificare attacchi a tifosi di squadre avversarie.

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.