Cerca
Close this search box.

Dopo il concerto di Nino D’Angelo danni al manto erboso, ma per il preliminare sarà tutto perfetto

A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno

Aggiornamento sulle condizioni del manto erboso del San Paolo. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Ad un mese dall’inizio della Champions, il San Paolo si presenta sicuramente meglio rispetto al passato grazie agli interventi promessi e mantenuti dal Comune che ha usufruito del finanziamento di 25 milioni del credito sportivo. Il prato, dopo l’ultimo concerto di Nino D’Angelo, non è nelle migliori condizioni ma la ditta che cura la manutenzione dello stadio ha assicurato che per le gare della massima competizione europea (16 o 23 agosto) il manto erboso sarà perfetto. La calda notte dei preliminari avrà comunque la sua cornice di pubblico (nonostante arrivi nel pieno delle ferie estive dei napoletani). I problemi non mancano. La licenza Uefa per l’agibilità è scaduta. La società partenopea si è comunque cautelata indicando, come ormai fa da quando gioca in Europa (otto anni consecutivi), il «Renzo Barbera» di Palermo come sede alternativa alle gare interne del Napoli in Champions League. Adesso il Napoli sarà costretto a chiedere una nuova deroga all’Uefa in attesa di proseguire con i lavori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.