Concerti al San Paolo, danni lievi. Gli organizzatori: “Abbiamo dimostrato che gli eventi sono conciliabili”

Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, i danni al prato del San Paolo sono stati minori di quanto ci si aspettasse. Dopo il concerto di Jovanotti solo una bonifica è stata effettuata, dunque nessuna rizollatura come previsto dagli addetti ai lavori. Giardinieri e tecnici sono già all’opera per recuperare le 5 stelle che la Lega Calcio aveva assegnato al prato del San Paolo. Grande soddisfazione soprattutto da parte degli organizzatori dei concerti: “Abbiamo dimostrato che gli eventi sono conciliabili”. Per la sfida del 30 agosto contro la Sampdoria il prato sarà pronto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.