Cerca
Close this search box.

Conceiçao, ct Camerun: “Anguissa? Oggi organizzerà il rientro in Italia”

Il ct del Camerun, Toni Conceiçao, ha parlato al portale del giornalista Gianluca Di Marzio di Anguissa, rivelando che oggi organizza il rientro in Italia.

Conceiçao ha parlato anche della Coppa d’Africa. Queste le sue parole:

“Non credo che siamo stati inferiori a Senegal e Egitto. Anzi, forse il miglior calcio è stato il nostro ma non sempre vince chi gioca meglio. Ci siamo salutati ieri, è stata un’esperienza entusiasmante che ha messo tutti a dura prova dal punto di vista fisico e mentale. Ma siamo contenti di quanto fatto.

Il mondo si è accorto di quanto bella sia la Coppa d’Africa. E anche quanto importante: per noi che ci teniamo tanto ma anche per scoprire nuovi talenti. Ormai i giocatori più importanti giocano nei club migliori del mondo.

Anguissa e Hongla (i due camerunesi della Serie A) sono liberi da ieri. Oggi organizzeranno il rientro e torneranno in Italia. Frank ha fatto una Coppa di altissimo livello, è un giocatore mondiale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.