Cerca
Close this search box.

Con Pirlo in MLS Valdifiori sogna la maglia azzurra da titolare, la testa però è solo al Napoli: “E’ la mia felicità”

Mirko Valdifiori vuole conquistare la maglia da titolare della nazionale italiana di Conte

“Oggi poche persone al mondo sono più felici di me. La pressione dei 50mila del San Paolo non mi spaventa, anzi, mi esalta.” Queste le rivelazioni di Mirko Valdifiori, riportate dall’edizione odierna de Il Mattino. Il nuovo centrocampista del Napoli non ha un nome esotico che strappa i titoli sui giornali ma già dalle prime uscite in amichevole ha saputo dimostrate tutte le sue qualità nell’organizzazione della trama di gioco e nei calci da fermo. Uno degli idoli di Valdifiori era l’argentino Veron, altro grande specialista dei calci piazzati, ma oggi l’ex Empoli vuole soffiare il posto ad un altro dei suoi punti di riferimento. Con l’approdo in MLS di Andrea Pirlo, potrebbe infatti liberarsi un posto importante in nazionale nel ruolo di regista e Valdifiori ha tutta la voglia di sbaragliare i pronostici e conquistarsi la maglia da titolare della formazione di Conte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.