Domani alle 20.45 si riaccendono le luci allo stadio San Paolo di Napoli per il Trofeo Acqua Lete Cup. In occasione della prima amichevole ufficiale della stagione, il Napoli incontrerà il Bayer Leverkusen in un test di avvicinamento al grande appuntamento della Supercoppa Italiana. «È per noi un grande onore tenere a battesimo, con l’Acqua Lete Cup, il debutto ufficiale del Napoli nella nuova stagione calcistica – dice Nicola Arnone, presidente del Gruppo Lete – ed è una straordinaria occasione per festeggiare al San Paolo la recente vittoria della Coppa Italia e l’ottavo anno di partnership tra Acqua Lete e Napoli». Il Gruppo Lete ha creato un marchio ad hoc dedicato all’evento, studiato con particolare cura grafica ed impreziosito da delicate bollicine. Il marchio Lete Cup è stato riprodotto su tutti i materiali dedicati all’evento, sulla preziosa coppa, realizzata artigianalmente dalla ditta Braganti di Firenze, e su speciali allestimenti che saranno posizionati a bordo campo e faranno da cornice alla serata. Da sempre amico dello sport, il marchio Acqua Lete è main sponsor del Napoli dal 2005.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro