Cerca
Close this search box.

Con la Celeste l’uruguaiano segna tre gol in allenamento

Cavani lascia già il segno nell’Uruguay, anche se soltanto in una partitina in famiglia sei contro sei. Tre gol del Matador, migliore marcatore di giornata con Perez. Edi ha giocato con quelli con la casacchina blu. Oscar Tabarez comincia a preparare la Celeste per l’amichevole del 5 giugno contro la Francia e per l’impegno di qualificazione mondiale dell’11 giugno contro il Venezuela che sarà decisivo per il Brasile.
Cavani dovrebbe partire tra i titolari contro la Francia e spera di essere tra i protagonisti dell’Uruguay. Il Matador che ha vinto il titolo di capocannoniere di serie A con 29 gol, avrà la possibilità di segnare ancora con la maglia della Celeste che poi dal 15 giugno sarà impegnata nella Confederation Cup in Brasile. Un’altra estate di lavoro per Cavani che l’anno scorso fu impegnato con la nazionale olimpica uruguaiana (eliminazione cocente al primo turno) e nel 2011 vinse la coppa America in Argentina. Cavani non si fermamai, in questi tre anni di Napoli non si è concesso un attimo di tregua.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.