Cerca
Close this search box.

Con il Milan la prima di Ghoulam. In panchina ci sarà Henrique

Fuori Reveillere per infortunio. Il francese non fa parte dei convocati della sfida contro il Milan dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire dal campo nel primo tempo di Roma-Napoli. Esordio dal primo minuto per il franco-algerino Ghoulam, dopo le prime due apparizioni in campionato a Bergamo e in coppa Italia contro la Roma. L’ex terzino del Saint Etienne atleticamente è già a posto, nessun problema di ritmo partita e di condizione, occorrerà solo un po’ di tempo per entrare in sintonia nel migliore dei modi con il gioco di Benitez. Ieri è tornato dal Brasile e si è allenato con al squadra il brasiliano Henrique acquistato dal Palmeiras: perfezionato in giornata il suo tesseramento, stasera andrà per la prima volta in panchina contro il Milan di Seedorf. Si è rivisto Mesto che continua il lavoro differenziato: sarà pronto al rientro per inizio marzo.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.