Cerca
Close this search box.

Con Cannavaro accordo distante

C'è ancora distanza tra le due parti

Il capitano azzurro, secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbe l’unico giocatore della rosa, insieme a Grava, a non aver ricevuto il premio per la qualificazione in Europa League. Nessuna mancanza della società, solo che il suo contratto, stilato prima del campionato di serie B e rinnovato dopo la promozione in Serie A, non prevedeva questo tipo di riconoscimento. Intanto, la distanza tra domanda ed offerta sarebbe di circa 400 mila euro: il Napoli è disposto a riconoscere un aumento del 10 per cento sull’attuale ingaggio di 800 mila euro, mentre la richiesta di Cannavaro sarebbe ferma a 1,2 milioni. 



LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.