Adriana De Leva, coordinatrice degli Inter Club Campani, ha voluto precisare riguardo le se dichiarazioni rilasciate a “Marte Sport Live” (clicca qui per leggere l’articolo), riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa:
Con il presente comunicato desidero prendere le distanze da ciò che è stato riportato in relazione al mio intervento durante la trasmissione radiofonica Radio Marte Sport Live.
E’ palese che le mie parole sono state alterate e manipolate.
Ribadisco che non è stato MAI da me utilizzato il termine “incivili” né “non eccellono in civiltà” riferito ai tifosi partenopei né tanto meno è stata da me giustificato l’utilizzo di striscioni o cori razzisti benché, purtroppo, pessima consuetudine.
Ho sempre condannato simili manifestazioni a prescindere da qualsiasi tifoseria esse provengano.
Ho solo affermato che al San Paolo è difficile riuscire a tifare la propria squadra in maniera serena in quanto il tifo contro è mal visto ,come in ogni altro stadio, ma qui l’attaccamento alla maglia e il tifo è più sentito; inoltre per colpa di pochi, c’è il rischio che si potrebbe trascendere. Tale difficoltà è frutto anche di un percorso e del posizionamento logistico all’interno dello stadio dei tifosi ospiti, che li porta a rischio contatto con i tifosi di casa (altrimenti non si giustificherebbe la famosa rete di protezione).
Pur essendo innamorati della nostra squadra noi interisti campani non rinneghiamo le nostre radici ed amiamo la nostra Terra.
Anche il nostro sangue ribolle quando gli imbecilli, che esistono in tutte le latitudini, inneggiano contro il Sud e contra la nostra Terra,
Il confronto fa sempre bene, soprattutto con chi la pensa diversamente da noi, ma nel caso specifico, basandosi su dichiarazioni false, si è tramutato in turpiloquio nei miei confronti sui vostri forum
Cordialmente
ADRIANA DE LEVA
COORDINAMENTO INTER CLUB CAMPANI
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro