Comunicato della Sampdoria: “Hugo non mollare!”

In campo è sempre stato un guerriero, ultimo ad arrendersi, che si caricava al coro della Sud: «Hugo, Hugo!». Ora l’argentino Hugo Armando Campagnaro è chiamato a giocare una partita ben più importante. L’ex difensore doriano, attualmente al Napoli, è ricoverato in ospedale per un incidente d’auto nel quale sono morte tre persone. Secondo quanto riportato dai media argentini, lo scontro è avvenuto su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro è in prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore, che non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto alle 7 ora lacole (le 12 ora italiana). Appresa la notizia da fonti giornalistiche, l’U.C. Sampdoria fa un grosso in bocca al lupo a Hugo, augurandogli una pronta guarigione, invitandolo a non mollare come ha sempre fatto in campo.

Fonte: smapdoria.it

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.