Comunicato Borussia: “Nessuna rivalità coi tifosi azzurri, ma meglio restare in gruppo. Attenti ai furti…”

“Il rapporto tra i tifosi del Borussia e del Napoli è descritto come rilassato, soprattutto perchè il gruppo degli ultrà BVB mantiene un rapporto di amicizia con il Catania, i cui fan sono in un rapporto di amicizia con i sostenitore della SSC Napoli. Quindi non vi è alcun motivo di rivalità, al di fuori della semplice partita sportiva. Tuttavia, la polizia vi ha messo in guardia contro la piccola criminalità (furti, ecc.). Sempre meglio restare in gruppo e non addentrarsi in strade isolate! Scontri a sfondo calcistico sono esclusi, a meno che non ci si comporti nello stesso modo”. E’ quanto si apprende dal comunicato ufficiale del Borussia Dortmund, pubblicato sul sito ufficiale della società tedesca.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.