Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, Sgambati: “Il Napoli ha pagato tutti i debiti. Non c’è nulla sul San Paolo privatizzato”

Ha parlato il presidente della Commissione Sport

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “La possibilità di far diventare il San Paolo privatizzato c’è sempre stata, dato che si tratta di un’opportunità che il Ministero dà a tutti i comuni, ma da qua che si parli di una cordata di imprenditori pronta a prendere il San Paolo è ancora presto. Non è un’ipotesi da noi presa in considerazione e non lo è mai stata. C’è la possibilità di poterlo fare, ma non ci abbiamo mai pensato. La questione non è mai stata affrontata dal Consiglio o da chi altro. Per la convenzione siamo agli sgoccioli e in settimana sarà affrontata in Commissione e poi portata in Consiglio. Si prevede una concessione di dieci anni al Napoli per 900 mila euro annui. La pubblicità rimane della società calcio Napoli, con un tot di percentuale che verrà versato nelle casse del Comune. Il Napoli ha pagato tutti gli arretrati“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.