Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, parla Auricchio: “Napoli avvantaggiato dalle partite creditorie, saremmo noi in debito”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarà quindi convocato in Comune

Attilio Auricchio, capo di gabinetto del Comune di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di Repubblica riguardo la questione San Paolo:

Abbiamo fatto i conti, saremmo noi in debito con la società. Le partite creditorie sono a vantaggio del Napoli. Il Napoli non avendo firmato, dovrebbe pagare applicando le tariffe del servizio a domanda individuale”.

Vuol dire partita per partita, un calcolo più sconveniente per la società, anche se non sono stati redatti ancora rendiconti precisi sull’ultima stagione. Da settembre 2014 a settembre 2015, il Napoli deve 644 mila euro: il presidente del Napoli sarà convocato in Comune. Auricchio ha rimarcato l’atteggiamento fermo dell’amministrazione nei confronti del Napoli: “L’abbiamo costretto per 4 volte a indicare la sede di Palermo”.

 

 

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.