Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, Auricchio: “Stadio pronto per il 3 luglio. Accordo trovato sui sediolini”

Il Capo Gabinetto del Comune di Napoli ha parlato a Radio CRC

Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Al di là delle alterità e dal fascino e del contenzioso si è trovata la soluzione per l’allestimento dello stadio San Paolo. Abbiamo un soggetto realizzatore che è tra i migliori d’Italia. La modernità pixel adottata negli stadi è stata apprezzata; noi, avevamo pensato a una colorazione azzurra per il valore identitario per la squadra. Poi, esiste una modalità dove l’anello inferiore che non viene quasi mai riempito troverà una colorazione efficace televisivamente. Il lavoro di progettazione e di ammodernamento dello stadio è stato fatto per l’inizio delle Universiadi è stata brillante ed efficacie; la sfida è stata raccolta e avviata da Comune e Regione affinché l’impiantistica totale sarà superiore a quella attuale. Non c’è dubbio che l’obiettivo del San Paolo è terminarlo per il 3 luglio. Faremo il massimo per non creare disagi durante le partite del Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.