Cerca
Close this search box.

Comune, Auricchio sui sediolini: “Confermo il colore azzurro, ma ci piace anche l’idea di pixellare con altri colori”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Attilio Auricchio, Capo di Gabinetto del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le giornate sono tutte importanti, siamo a soli 100 giorni dalle Universiadi. Oggi siamo in un giorno importante per quel che riguarda i lavori al San Paolo, sfruttando anche la sosta del campionato. Oggi dovrebbe arrivare il nero sul bianco per l’ordine dei sediolini. Siamo felici, con la Mondo (azienda produttrice dei sediolini, ndr) parleremo anche di tempistiche. Altri lavori sono già stati effettuati, come quelli all’impianto audio. Tocca invece completare il tappeto della pista d’atletica per le gare più importanti delle Universiadi.Il tema dei sediolini ho visto che è stato parecchio chiacchierato. Ci sono alcune foto che ho visto sui giornali, ma ancora non esiste una bozza dei sediolini da utilizzare, o meglio la Mondo ancora non ce l’ha inviato. Vi posso confermare il colore identitario azzurro, ma ci piace anche l’idea di pixellare con altri colori che non sono il rosso, come ho visto nelle foto di cui vi parlavo. Ad installare i sediolini, precisiamo, non sarà la Mondo ma una azienda specializzata come l’ATI. Il nostro intento è sfruttare il San Paolo per riqualificare anche la zona di Fuorigrotta, già strutturata in modo da attirare pubblico. C’è l’Università, locali, lo zoo. Insomma, la nostra idea è sfruttare le Universiadi per riqualificare la città. La piscina Scandone, ad esempio, diventerà il primo impianto nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.