Cerca
Close this search box.

Comune, Auricchio: “In giunta approvato progetto dei sediolini. Per l’inizio delle Universiadi ci saranno”

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Attilio Auricchio

In diretta a “Un Calcio Alla Radio” su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Attilio Auricchio, capo di Gabinetto del Comune di Napoli: “Rapporto con De Laurentiis? Per lo stadio stiamo andando avanti in maniera perfetta e coerente col crono-programma, insieme all’ingegnere Basile. Abbiamo approvato in giunta anche il progetto dei sediolini. Crono-programma sediolini? De Laurentiis ha appoggiato e condiviso il programma dei lavori. Sicuramente per la giornata inaugurale delle universiadi ci saranno. Da gennaio a luglio il programma prevede una serie di adempimenti in varie parti dello stadio con l’obiettivo di creare meno danni possibili per la fruibilità dello stadio della nostra squadra del cuore. 

Liverpool? Sembra  un paradosso, ma la cultura calcistica a Napoli, per una serie di difficoltà, è matura. Di questo ne sono convinto, a parte qualche frangia di soggetti che si giudicano da soli. A Napoli c’è una cultura e una tradizione come quella della trasmissione della fede calcistica da padre in figlio come accaduto a me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.