Cerca
Close this search box.

Compleanno amaro per Marek Hamsik. Lo slovacco si ferma ancora

Ancora noie muscolari per il capitano azzurro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la giornata vissuta ieri da Marek Hamsik. Quello che era un giorno speciale per lo slovacco, non si è concluso bene. Era, infatti, il ventottesimo compleanno di Marek. La gioia e l’emozione per la calorosa accoglienza riservatagli dai tifosi hanno però lasciato posto alla rabbia quando, nel corso della seduta mattutina, il capitano azzurro ha dovuto lasciare il campo per un affaticamento muscolare alla gamba sinistra. Nel pomeriggio, Hamsik ha svolto lavoro differenziato assieme a Reina e Strinic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.