Compare un topo sul prato del San Paolo

Sgradevole sorpresa davanti alle telecamere di Sky sport. Tutto in diretta ed a pochi minuti dal fischio d’inizio del big match di ieri sera a Fuorigrotta. All’improvviso è apparso un altro ospite sul rettangolo di prato del San Paolo, pronte le telecamere ad inquadrare l’inequivocabile spiacevole presenza di un ratto, un topo che si è fatto la sua passeggiata sul terreno di gioco prima che le squadre ne prendessero possesso. Arrivato da chissà dove e poi rifiugiatosi chissà dove. Certo che la sua «presenza» in campo non è proprio un bel segnale, speriamo che sia un campanello d’allarme efficace per chi è addetto alla manutenzione dell’impianto. Ieri si è fatta una brutta figura. Martedì c’è la Champions.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.