Compagnoni: “Vargas andava ceduto in prestito sin dall’inizio. Come vice-Cavani prenderei…”

Maurizio Compagnoni, commentatore di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Uvini è un oggetto misterioso anche se arriva in italia con un curriculum importante, visto che il napoli cerca sempre di fare il salto di qualità in difesa chissà che Uvini non possa essere l’uomo giusto. Poi c’è El Kaddouri che a Brescia ha dimostrato qualità ma non è andato bene sino ad ora con il Napoli. Poi c’è Vargas che secondo me doveva essere ceduto in prestito sin dall’inizio. Cavani? Lo avrei tenuto a riposo, però è in una tale condizione psico-fisica che è in grado di giocarsele tutte. Secondo me un vice-Cavani ideale è Immobile, punterei su di lui e girerei in prestito Vargas ai rossoblu. Inter-Napoli? E’ una sfida importantissima, se il Napoli dovesse vincere si parlerebbe poi di una corsa a due per lo scudetto, ma vincere a San Siro non è mai facile, poi credo che l’Inter se vuole puntare allo scudetto deve recuperare Snjeider”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.