Compagnoni (SKY): “Gonalons? Alcuni calciatori del PSG mi hanno detto che…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Maurizio Compagnoni di SKY. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Fino ad oggi il mondiale si sta rivelando all’altezza delle aspettative, partite ricche di goal e gioco. Sulla Spagna? Nessuno se lo aspettava, la squadra sulla carta forse era anche superiore a quella di quattro anni fa, probabile sia arrivata spompata e senza fame di vittorie, anche qualche scelta di Del Bosque è stata discutibile. Sulla nazionale? Probabile affidamento al blocco Juve e come scelta ci può anche stare, il problema è che troppi esperimenti non portano da nessuna parte. Sul clima? Le sudamericane certo possono essere avvantaggiate e sarebbe stato meglio giocarla in condizioni diverse questa sfida decisiva. Su Gonalons? Ha mezzi interessanti ma ho delle perplessità relative alla sua mancata convocazione in nazionale, ci sono giocatori del PSG che si chiedono il perché il Napoli lo cerchi con questa insistenza non ritenendolo un giocatore di livello ma non posso fare nomi. Su Morata e Pato alla Juventus? Se dovessero subentrare al posto di Llorente che verrebbe ceduto per permettere alla Juve di fare plusvalenza non vedo tutto questo vantaggio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.