Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Prenderei Osvaldo anche se un po’ matto. El Shaarawy? Gran talento ma…”

Maurizio Compagnoni di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“El Shaarawy? Mai! È un grandissimo talento ma ha lo stesso ruolo di insigne. Nel 4-3-2-1  di Benitez sarebbe impossibile la convivenza del Faraonino perché ci vorrebbe uno fuori ruolo tra El Shaarawy e Insigne. una tantum si può anche fare, non di certo come ruolo standard, significherebbe mortificare un giocatore; penso sia un’operazione tecnica ed anche economica sbagliata. Torres? Costa tanto, è una scommessa onerosa, non si è più espresso ai suoi livelli del Liverpool, ha 29 anni e guadagna 7 milioni. Benitez può rilanciarlo intanto se non ci riesce cosa succede? Perdendo Cavani puoi anche allestire un’ottima squadra ma non devi sbagliare. Personalmente prenderei Osvaldo a 12-13 milioni seppure sia un po’ matto, e c’è anche di peggio di lui comunque. Ha poi fatto 16 gol al netto dei rigori. Dzeko? Mi piace, intanto arriva da un altro calcio e potrebbe avere un problema di ambientamento, cosa che con Osvaldo non avresti. È fortissimo a destra e potresti ancora investire. De Sanctis? È ancora all’altezza della titolarità anche se bisogna cominciare a guardarsi intorno. Mertens? È molto forte, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’ho sempre visto giocare a sinistra anche se è destrorso, forse potrebbe garantire lo stesso buon rendimento anche a destra. Con 7 milioni lo prendi.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.