Compagnoni: “Pazzini inutile per il Napoli. Vargas ed Insigne non possono giocare insieme.”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista e telecronista Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Lavezzi è sicuramente tentato dai 4,5 o 5 milioni d’ingaggio dell’Inter, ed il Napoli potrebbe rinforzare la rosa con un paio di elementi importanti grazie ai 31 milioni di clausola rescissoria del Pocho, ma questa operazione è più difficile di quello che può sembrare: l’Inter difficilmente sarà disposta a versare una tale cifra nelle casse nel Napoli, e contropartite tecniche come Pazzini non servirebbero agli azzurri.
Per quanto riguarda la possibile convivenza tra Insigne e Vargas, penso che sia un idea poco percorribile, avendo caratteristiche sia fisiche che tecniche molto simili. Non credo che il Napoli nel prossimo campionato punti subito su Vargas come sostituto naturale di Lavezzi, ma nel caso il cileno restasse a Napoli anche la prossima stagione, lascerei Insigne un altro anno a Pescara, anche in serie A.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.