Compagnoni: “Napoli, stagione di consolidamento ad alti livelli”

Maurizio Compagnoni, collega di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Oggi ho parlato di Napoli su un importante quotidiano italiano. Ho fatto i complimenti a De Laurentiis per la gestione del club ed i successi ottenuti. Grandissimo manager, anche perchè ha poca esperienza nel calcio. Il presidente però, mi sembra meno garbato invece quando parla in  pubblico. Il terzo posto mancato? Resta il rammarico per una posizione che era a portata di mano. Di sicuro poteva fare meglio in campionato, ma nel complesso la stagione è stata più che positiva con un ottimo consolidamento nei quartieri alti della calcio italiano. Mercato? Se va via Lavezzi, deve essere degnamente sostituito. Se invece il club non vorrà spendere, ben venga l’inserimento di Insigne che potrà giocarsela con Vargas e Cavani”.

 

Giovanni Ibello

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.