Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Napoli ben costruito, ma manca un attaccante d’area di rigore”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Ieri ho visto una buona Lazio che però non può prescindere da Klose, i biancocelesti stanno bene e hanno molta qualità ma senza il tedesco perdono tantissimo. Sono rimasto un pò perplesso dalla strategia di Petkovic, io avrei fatto riposare Klose contro il Napoli. Partita con il Catania? Il Napoli è stato costruito con molta intelligenza, ci sono due titolari per ogni ruolo, ma manca l’attaccante d’area di rigore che può risolvere questo tipo di partite”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.