Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “L’urlo del San Paolo in Champions mi fa venire i brividi”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il telecronista di Sky Maurizio Compagnoni sulle prossime partite degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli dopo la gara con il Villareal avrà due mesi per pensare al campionato e per questo con il Lecce non può sbagliare assolutamente. Il turnover fino adesso non sta dando i frutti sperati al mister azzurro e poi la Champions sta facendo bruciare l’energie alla squadra. Sarò sia al San Paolo con il Lecce e sia con il Villareal, spero di portare bene agli azzurri (ride n.d.r.). Sono otto anni e mezzo che seguo la Champions, però non mi è mai capitato di sentire un’intero gridare durante l’inno della Champions. E’ una cosa che mi fa venire i brividi, non è detto che altre tifoserie facciano altrettanto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.