Compagnoni: “Inutile fare la corsa sulla Juve, bisogna cambiare modo di ragionare”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Sky Maurizio Compagnoni.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”.
“La brutta sconfitta casalinga di ieri sera contro il Bologna ha evidenziato tutti i limiti del Napoli. Pensare di dover restare ad ogni costo nella scia della Juventus probabilmente è stata la sua rovina. Non bisogna assolutamente fare la corsa sui bianconeri, che anche quest’anno stanno disputando un Campionato a parte, ed attualmente sono irraggiungibili per chiunque, non soltanto per il Napoli.
Guardando il lato positivo, la partita di ieri potrebbe rappresentare uno spartiacque da cui ripartire, riflettendo sugli errori commessi e cambiando modo di ragionare, sia come sistema di gioco che come modo di agire sul mercato, cominciando a fare grandi acquisti già da gennaio.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.