Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Inler acquisto importante. Hamsik resterà al Napoli”

Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le prime due giornate della Coppa America hanno contato relativamente, già alla terza giornata abbiamo visto un’altra Argentina e nei quarti tutte dovranno gettare la maschera. Lavezzi e Cavani? Lavezzi con la squalifica ha perso posizioni, anche per le prestazioni di Aguero e Di Maria, poi non è così irragionevole aspettarsi Cavani per la partita contro l’Argentina. Mercato Napoli? Inler è senza dubbio l’acquisto più importante, poi ci sono giocatori che possono fare il definitivo salto di qualità come Dzemaili e Britos. Hamsik? E’ l’obiettivo numero uno del Milan, ma il Milan si sposterà sull’obiettivo numero due, che è Montolivo, perchè Hamsik costa troppo per la società rossonera”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.