Compagnoni: “Il Napoli ha calciatori che fanno la differenza, Inler-Behrami coppia perfetta di centrocampo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Sky Maurizio Compagnoni.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”.
“Per vincere gli scudetti c’è bisogno di calciatori che facciano la differenza, ed il Napoli, anche durante la partita di ieri sera, ha dimostrato di averli, e rispondono ai nomi di Hamsik, Pandev e Cavani.
Inoltre il reparto di centrocampo ha finalmente fatto il salto di qualità che tutti pronosticavano, con Inler e Behrami perfettamente a loro agio sia come interdittori che nel partecipare alla manovra offensiva, e tutto ciò va anche a vantaggio dello stesso Hamsik, più coperto e libero di esprimere al meglio le sue qualità di inserimento e di appoggio agli attaccanti.
Juventus-Napoli sarà una grandissima sfida tra due squadre che esprimono un gran gioco e che attualmente sono quasi al massimo della forma, sia fisica che mentale.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.