Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Il Napoli deve continuare con Mazzarri. Tre top players per puntare allo scudetto.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo di Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Secondo il mio parere il Napoli deve continuare con Mazzarri. Ci sono ottime possibilità che le divergenze tra Presidente e mister si appianino, poiché la situazione è molto meno critica dello scorso finale di stagione. Sarebbe un grave errore da parte di entrambi interrompere i rapporti in questo modo ed in questo momento. Le richieste di Mazzarri sono giuste: il Napoli con tre top player più la riconferma di Pandev nella prossima stagione potrebbe finalmente puntare alla vittoria dello scudetto. Questi tre grandi acquisti potrebbero essere Flamini a centrocampo (dal Milan a parametro zero), calciatore esperto, duttile ed ancora relativamente giovane; Bocchetti a sinistra nei tre di difesa, ma bisognerebbe cedere uno tra Aronica e Britos; ed uno tra Kolarov ed Armero sulla fascia sinistra, tenendo Dossena come alternativa in quella posizione”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.