Cerca
Close this search box.

Compagnoni: “Ieri abbiamo visto un’ora di calcio superlativa”

Così il telecronista di Sky a Radio Kiss Kiss Napoli

Maurizio Compagnoni, che ieri ha commentato la partita del Napoli contro la Stella Rossa su Sky Sport, ha rilasciato varie dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Vedere il Napoli giocare per un appassionato di calcio è veramente uno spettacolo. Ieri c’è stata un’ora di calcio meravigliosa, una qualità superlativa. Il lancio di Hamsik per Mertens in occasione del terzo gol è un’invenzione pura. Adesso ci vuole una gran partita a Liverpool come fatto a Parigi, e anche un po’ di fortuna, perché conteranno gli episodi. Vediamo come finisce a Belgrado, speriamo non in pareggio. Io penso che la forza del denaro nel calcio non sia tutto, le idee e la competenza valgono tanto. Il Napoli sta facendo molto bene, con Mertens che è stato pagato 9.5M, Callejon 9.5, Albiol 6, Hamsik 5.5… E quindi penso che Fabian Ruiz per 30 milioni sia stato un ottimo acquisto, altre squadre a quei prezzi hanno preso calciatori che valgono 1/3 dello spagnolo. Anche Allan e Koulibaly sono stati pagati relativamente poco. Ieri il Napoli valeva ampiamente il prezzo del biglietto, mi sono tolto le cuffie per sentire l’urlo The Champions e credo che abbia tremato anche il Vesuvio“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.