Compagnoni: “Hamsik lo lascerei partire per prendere qualcuno più motivato”

Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Vicenda Hamsik? La mia sensazione è che quando arriva una società che ti offre il doppio di quanto prendi, è difficile trattenere il giocatore, se fossi De Laurentiis lo lascerei partire, monetizzando la sua cessione per prendere uno bravo quanto Hamsik ma con più motivazioni. Diritti d’immagine? Se non viene compensata da un aumento d’ingaggio, allora diventa più difficile prendere i campioni, il Napoli non può farsi sfuggire certe occasioni, per esempio Inler, che giudico fondamentale per la crescita del Napoli.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.