Compagnoni: “Benissimo PSV, Dnipro e Aik. Avrei fatto lo scambio Vargas-Gila. Bene Mesto”

A Radio Kiss Kiss, ai microfoni di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Maurizio Compagnoni, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “PSV? E’andata bene, è stato importante evitare Liverpool ed Atletico. Nessuna delle squadre di terza fascia può dare fastidio al Napoli, anche se il Napoli in Europa League presenterà molto turnover. Non si deve sottovalutare nessuno, anche se il Napoli deve arrivare in fondo in Europa. L’attenzione sarà sul campionato, ma anche con le seconde linee il Napoli deve far bene in Europa, peccato che manchi solo una prima punta che sostituisca Cavani. Avrei fatto lo scambio Vargas-Gilardino. Dnipro? E’andata benissimo, ora si deve evitare l’Anzhi! Tifo per il Videoton! Mesto? Serve, ci vogliono quattro esterni e lui è un’ottima alternativa e Mazzarri lo conosce benissimo, sono contento che sia arrivato. A mio avviso manca solo la prima punta, Gilardino serviva eccome, anche perchè il Genoa ha Immobile e Vargas nel 4-3-3 di De Canio avrebbe fatto bene.”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.