Compagnoni: “Al Napoli servono due giocatori con la personalità di Reina in mezzo al campo”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il giornalista Maurizio Compagnoni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Alla vigilia di questa gara avevo detto che il match contro la Juve sarebbe stato un crocevia fondamentale per le ambizioni degli azzurri. Il Napoli ieri è stato quasi perfetto,  adesso il compito della società sia capire il motivo di questa doppi personalità dei ragazzi di Benitez. Nell’arco dell’intera stagione agli azzurri servano un paio di giocatori di personalità, che si facciano sentire nello spogliatoio. Al Napoli servono due Reina in mezzo al campo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.