Cerca
Close this search box.

Comotto: “Jovetic-Osvaldo a Napoli? Sarebbe una gran coppia”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianluca Comotto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Jovetic? I numeri dimostrano che è un fuoriclasse assoluto, credo che ancora non abbia raggiunto il 100 % della maturazione e questo fattore può essere positivo perchè può crescere ancora e può essere pagato relativamente poco. Coppia Jovetic-Pazzini? Si sposerebbe bene, con Pazzini prima punta e Jovetic che gli gira attorno. A me piacerebbe più una coppia Jovetic-Osvaldo, con due attaccanti moderni e che svolgono entrambe le fasi, facendo un gran movimento e muovendosi tanto in profondità. Stevan è un bravissimo ragazzo, arriva da un grande famiglia con ottimi valori. E’arrivato alla Fiorentina giovanissimo, ora è nell’età giusta per essere leader a Napoli. Jovetic-Cavani? Penso sia difficile”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.