Caduto in disgrazia negli ultimi anni, il Como cambia proprietà. La società lombarda passa infatti a Puni Essien, moglie dell’ex calciatore del Milan, che ha acquistato il club per circa 275 mila euro. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra:
“Il Calcio Como è lieto di annunciare che il Club ha una nuova proprietà.
Come è stato appena confermato dal giudice, che ne ha verificato i requisiti, siamo lieti di annunciare, alla città di Como, a tutti i tifosi e sostenitori del Club, che la signora Akousa Puni Essien è il nuovo proprietario del Calcio Como 1907, denominato da ora F.C. Como.
La Signora Puni Essien e il suo team saranno presto nella nostra città così da presentarsi alla città, ai tifosi e ai sostenitori del Club. Nel frattempo essi intendono farvi sapere che sono onorati di essere qui, a Como, e di entrare a far parte di un Club che vanta 110 anni di storia.
E’ desiderio della proprietà del suo Team esprimere gratitudine al dottor Di Michele per il grande lavoro svolto, in questi mesi difficili, con la squadra e con lo staff tecnico, e per i risultati conseguiti.
Il desiderio della nuova proprietà e del suo team sono di far crescere sia la prima squadra che il settore giovanile, e di divenire parte integrante del tessuto cittadino. La proprietà e il suo team si impegneranno, infatti, per creare le condizioni per portare al più presto l’F.C. Como in Serie B e per sviluppare al meglio delle loro possibilità i giovani talenti al suo interno.
Faremo tutti insieme un grande F.C. Como”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro